InFermento festival

InFermento festival

Oggi vi parliamo di InFermento, un festival di birra artigianale a Fivizzano (MS).

È gestito e organizzato dalla bravissima Margherita, una delle menti più brillanti nel mondo della comunicazione della birra e degli eventi.

Quest’anno, a un giorno dall’inizio dell’edizione, mentre montavano tutto, è arrivato un brutto guastafeste: il terremoto.

Tanta paura, ma per fortuna solo quella.

Hanno provato a continuare lo stesso, ma la situazione non era tranquilla e, in accordo con Sindaco e Protezione Civile, con il magone per la delusione, hanno deciso di sospendere l’evento.

Ma qui viene il bello: non hanno lasciato che il terremoto rovinasse tutto. Lo spazio c’è, le birre ci sono, la voglia di divertirsi e stare in buona compagnia non se n’è mai andata.

Potete seguire direttamente sulla pagina Facebook dell’evento i preparativi per la versione Restart di InFermento, che partirà il 28 Giugno, sempre a Fivizzano.

Non solo: con l’occasione raccoglierano anche fondi a favore dei terremotati. 

Siamo orgogliosi dei ragazzi di InFermento e della loro tenacia e passione.

Vi chiediamo di passare parola a chiunque conosciate che sia nei dintorni: dite loro di andare a Fivizzano e assaggiare delle deliziose birre artigianali.

Purtroppo le birre di Laboratorio non ci saranno, ma saremo lì con lo spirito, nella speranza di rivedervi l’anno prossimo.

 

InFermento Festival

28-29-30 Giugno

Piazza Alcide De Gasperi

Fivizzano (MS)

infermentofestival.com

Leave a comment